In riferimento agli stage effettuati dai vostri studenti presso la nostra azienda, posso sicuramente dirle che tutti i ragazzi che sono venuti da noi, si sono comportati in modo eccellente ed educato.
Da parte mia ho potuto fargli assaggiare cosa vuol dire lavorare in azienda seriamente istruendoli sulle basi normative del nostro settore su un minimo di gestione finanziaria e bancaria.
Il fulcro dell’attività ovviamente era il nostro settore booking con la necessità di parlare con persone di tutto il mondo.
I ragazzi al telefono si sono intrattenuti in Inglese e Tedesco con vari clienti presentandosi ovviamente come stagisti supportati dal nostro personale.
Mi sono sembrati tutti molto attivi e disponibili.

Stefano Gerosa (Ditta di trasporti)

 

Eravamo alla ricerca di una figura che ci affiancasse durante il Salone del mobile di Milano dove ovviamente si richiedeva una buona conoscenza delle lingue.Quando ho visto che la candidata aveva frequentato il mio stesso liceo linguistico, il Cardinal Ferrari, non ho avuto alcun dubbio. Infatti la preparazione era di alto livello come mi aspettavo e come questa scuola ci ha sempre abituati negli anni. 
Positivo il mio ricordo personale degli anni del Liceo e della formazione ricevuta che mi è stata più che preziosa sia all’università che in campo lavorativo.
 
Laura Longoni
Export Department
Fimes
 

 
Esci Home